Domani alle 17.30 allo store ufficiale della Salernitana è previsto un incontro con i calciatori Liguori, Golemic, Buechel e Vergari. Disponibili anche le maglie gara. Le Women guidano il girone di Serie C a punteggio pieno.
Pomeriggio granata: i calciatori e le calciatrici della Salernitana allo store ufficiale per un incontro con i tifosi
Atmosfera di entusiasmo e partecipazione al punto vendita ufficiale della Salernitana. Il club ha infatti fissato per domani, giovedì 20 novembre alle 17.30, un nuovo appuntamento con i sostenitori granata presso lo store “Casa Salernitana”, situato in piazza Caduti Civili di Guerra, nel cuore della città. Un’occasione pensata per rafforzare il legame con la tifoseria attraverso un meet & greet che coinvolgerà quattro protagonisti del mondo granata.
I protagonisti dell’incontro
A rappresentare la prima squadra maschile saranno Michael Liguori e Vladimir Golemic, autori dei gol che hanno firmato la recente rimonta sul campo dell’Altamura. Nell’occasione, i tifosi potranno acquistare anche i completi da gioco indossati dai calciatori nella gara disputata allo stadio Tonino D’Angelo.
Accanto ai due atleti della formazione maschile ci saranno anche due calciatrici della Salernitana Women: la statunitense Amanda Buechel e Gaia Vergari, capocannoniera del gruppo allenato da mister Vanoli con 7 reti ufficiali. La squadra femminile sta vivendo un avvio di stagione impeccabile: 5 vittorie su 5 e nessun gol incassato. Il prossimo impegno è fissato per domenica 23 novembre alle 14.30, quando le granata ospiteranno il Catania, attualmente a tre punti di distanza, nello stadio Giannattasio di Giffoni Sei Casali.








