Politica Salerno, Salerno

Salerno, nasce il comitato “FinalmenteSIcambia” per il Sì al referendum sulla giustizia

comitato finalmentesicambia referendum giustizia salerno
Il nuovo comitato
Il nuovo comitato

Sabato 10 gennaio a Salerno la conferenza stampa del comitato “FinalmenteSIcambia” a sostegno del Sì al referendum costituzionale sulla giustizia.  L’incontro si terrà presso la Sala del Bar Moka, in corso Vittorio Emanuele, con una conferenza stampa dedicata alla presentazione dell’iniziativa.

Referendum giustizia, a Salerno la presentazione del comitato “FinalmenteSIcambia”

Sabato 10 gennaio, alle ore 9:30, a Salerno sarà presentato il comitato popolare “FinalmenteSIcambia”, a sostegno del Sì al referendum costituzionale. L’incontro si terrà presso la Sala del Bar Moka, in corso Vittorio Emanuele, con una conferenza stampa dedicata alla presentazione dell’iniziativa.

All’evento prenderanno parte numerose personalità del mondo accademico, giuridico e professionale, tra cui Massimo Corsale, professore emerito dell’Università “La Sapienza” e presidente del comitato, Giuseppe Acocella, rettore dell’Università Telematica “Giustino Fortunato”, oltre a medici, avvocati, professori universitari, notai e dirigenti pubblici in pensione. Tra i nomi di rilievo figurano Antonio Apicella, Paolino Cantalupo, Ezio Catauro, Cinzia Criscuolo, Fausta de Dominicis, Ugo Della Monica, Angelo Dente, Franco Lazzarini, Luca Restaino e molti altri. Il comitato si propone di promuovere il dibattito e informare i cittadini sui contenuti del referendum, sostenendo la necessità di riforme nella giustizia italiana e invitando alla partecipazione consapevole al voto.

Ultime notizie