Zero non avrà una seconda stagione, un’altra serie italiana è stata cancellata da Netflix! Ha esordito mercoledì 21 aprile 2021 la serie liberamente ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano.
Zero non avrà una seconda stagione
Zero 2 non ci sarà! Un’altra serie italiana è stata cancellata da Netflix! Ha esordito mercoledì 21 aprile 2021 la serie liberamente ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano. Attraverso la Vice presidente delle serie originali italiane, Netflix ha annunciato che non si farà la seconda stagione di Zero. “Siamo felici dei risultati in termini di comunicazione e contenuto” ha dichiarato Tinny Andretta in un’intervista a La Repubblica, aggiungendo che tuttavia la serie “ha avuto meno appassionati di quanto ci aspettassimo, non ci sarà la seconda stagione”.
Attualmente, l’unica serie italiana su Netflix ad avere ottenuto il rinnovo per la terza stagione è Summertime. Archiviate Suburra e Baby, entrambe giunte al capolinea lo scorso anno con la terza stagione, e gli esperimenti Luna Nera e Curon non del tutto riusciti, Zero avrebbe potuto rappresentare un nuovo inizio per la serialità italiana su Netflix. Anche se sono rimasti molti interrogativi in sospeso alla fine della prima stagione, purtroppo, quindi Zero 2 non ci sarà!