Site icon Occhio di Salerno

Sassano, grande successo per la XVI edizione della gara podistica “Sette Cappelle”: trionfa la ASD DEA di Eboli

XVI edizione gara Sassano

A Sassano si è svolta la XVI edizione della gara podistica “Sette Cappelle”, evento che ogni anno richiama atleti, società sportive e appassionati. La manifestazione, caratterizzata da entusiasmo e spirito agonistico, ha visto la partecipazione di numerose categorie giovanili, regalando emozioni e risultati di rilievo.

La partecipazione della ASD DEA di Eboli

Tra i protagonisti dell’evento la ASD Donatella Eboli Atletica, guidata dal patron Gianfranco Taddeo, che ha schierato ben 13 giovani atleti. I ragazzi hanno gareggiato nelle categorie Esordienti A, B, C, Ragazzi e Cadetti, su distanze comprese tra i 200 e i 2000 metri, ottenendo ottimi piazzamenti e un medagliere ricco di successi.

I risultati e le medaglie

Prestazioni di grande livello hanno portato a un bottino prestigioso:

Ottime le prove anche di Mazza Flora, Magliano Maria Rosaria, Pierro Eva, Coscia Claudia e D’Amato Annachiara, che hanno contribuito al successo collettivo.

Una vittoria di squadra

Il trionfo della società ebolitana non si misura solo nei risultati individuali, ma anche nella compattezza e nello spirito di gruppo. “Un’altra giornata da incorniciare per la società ebolitana che dalla pista alla strada continua a far sognare” – hanno commentato con soddisfazione gli addetti ai lavori.

Lo sport come valore per i giovani

La gara “Sette Cappelle” di Sassano si conferma un appuntamento di grande importanza per il territorio, capace di valorizzare lo sport come strumento di crescita, formazione e socialità per le nuove generazioni.

Exit mobile version