Voli a prezzi scontati per i pellegrini del Giubileo 2025: l’iniziativa della società Aeroporti di Roma. Tra le proposte dedicate ai titolari della Carta del Pellegrino, una tessera digitale e gratuita disponibile sull’app ufficiale Iubilaeum25, ci sono anche le offerte di Adr. Ad esempio, voli a tariffe vantaggiose, con la possibilità di un stop-over a Roma.
Voli a prezzi scontati per i pellegrini del Giubileo 2025 a Roma
Aeroporti di Roma propone diverse offerte e vantaggi per i pellegrini che arriveranno a Roma in occasione del Giubileo 2025. Tra le iniziative dedicate ai possessori della Carta del Pellegrino, una tessera digitale e gratuita disponibile sull’app ufficiale Iubilaeum25, ci sono anche quelle di Adr. Ad esempio, è possibile prenotare voli a tariffe vantaggiose con l’opzione di stop-over a Roma tramite la piattaforma FlyandVisitRome.com.
Inoltre, Aeroporti di Roma offre il ‘Q-pass’ gratuito, che consente di prenotare un appuntamento per i controlli di sicurezza, e l’accesso al servizio “Airport in The City” presso la stazione di Roma Termini. Questo servizio permette, a tariffe scontate per i voli ITA Airways, di effettuare il check-in gratuito e di trasportare i bagagli. Da dicembre scorso, è stato introdotto anche un servizio di deposito bagagli disponibile per tutte le compagnie aeree.
Gli sconti
I possessori della carta possono anche beneficiare di sconti presso il Duty Free Aelia Lagardere, oltre alla possibilità di accedere ai servizi “Personal Shopper” e “Book A Table”, che consentono di prenotare in anticipo un tavolo in uno dei ristoranti all’interno del “Leonardo da Vinci”. Durante tutto l’anno del Giubileo, sarà disponibile un desk informativo, gestito dai volontari del Dicastero per l’Evangelizzazione, nella zona Arrivi del Terminal 1 dell’Aeroporto di Fiumicino.
“Siamo lieti di annunciare la nostra collaborazione con il Dicastero per l’Evangelizzazione della Santa Sede. In qualità di partner del Giubileo 2025, Aeroporti di Roma si impegna a garantire ai pellegrini in arrivo nella Capitale un’accoglienza di alta qualità, offrendo servizi caratterizzati da elevati standard di comfort ed efficienza, con un focus su sicurezza, innovazione, inclusione e sostenibilità. Grazie agli sforzi compiuti negli ultimi anni, siamo certi che l’aeroporto ‘Leonardo da Vinci’, primo punto di contatto con Roma, continuerà a rappresentare il miglior biglietto da visita per chi visita il nostro Paese”, ha dichiarato il Presidente di Aeroporti di Roma, Vincenzo Nunziata.