Site icon Occhio di Salerno

Vietri sul Mare, arrestato 36enne per furti e violenze: nuovi reati dopo la denuncia di maltrattamenti in famiglia

vietri sul mare furti violenze arresto 6 dicembre

La Stazione dei Carabinieri a Vietri sul Mare

A Vietri sul Mare un uomo di 36 anni, già denunciato per maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato e tradotto in carcere dopo nuove violenze e furti. I carabinieri hanno monitorato la sua condotta violenta per oltre un mese prima dell’arresto.

Vietri sul Mare, arrestato 36enne per furti e violenze

Un 36enne del posto è stato arrestato dai carabinieri locali dopo aver commesso furti e minacce in strada. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per maltrattamenti nei confronti dei familiari, era stato sottoposto a misure restrittive, tra cui l’allontanamento dalla casa familiare e l’apposizione del braccialetto elettronico.

Nonostante ciò, il soggetto avrebbe continuato a mostrare comportamenti aggressivi, generando timore tra i cittadini, e si sarebbe reso responsabile di diversi furti nel territorio comunale. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato, aprendo un nuovo procedimento penale a suo carico.

Le indagini, durate circa un mese, hanno consentito ai carabinieri di raccogliere testimonianze e prove sufficienti per procedere al trasferimento del 36enne presso il carcere di Fuorni, dove dovrà rispondere dei nuovi episodi violenti e dei furti commessi. Nei prossimi giorni è previsto l’interrogatorio davanti al giudice.

Exit mobile version