Lieto fine per Mariarosaria e Gaetano, marito e moglie di Nocera Inferiore: l’uomo ha ritrovato grazie ad un metal detector la fede nuziale persa in spiaggia a Vietri sul Mare.
Vietri sul Mare, ritrovata con un metal detector una fede nuziale persa in spiaggia
La coppia di pensionati stava trascorrendo qualche ora in spiaggia a Vietri sul Mare quando l’uomo ha perso la sua fede nuziale davanti al Bar da Gio’. Mariarosaria e Gaetano hanno raccontato l’accaduto alla figlia che ha poi contattato l‘associazione “Sos Metal Detector Nazionale ODV”.
Da qui l’intervento di Francesco Colucci che con il suo metal detector ha lavorato instancabilmente fino a ritrovare la fede persa sulla spiaggia. “Ringrazio l’associazione che subito si è mobilitata per contattare l’operatore di zona ed in particolare Francesco Colucci, il ragazzo che ha lavorato e aiutato il mio papà a ritrovare la fede”, le parole della figlia.
“Come un angelo custode è arrivato a Vietri sul Mare ad aiutare i miei genitori, travestito come un Ghostbusters, ha lavorato con serietà, impegno e dedizione finché non è riuscito a trovarla, avendo anche poco tempo a disposizione. Ancora Grazie a tutti per aver restituito il simbolo d’Amore, di ben 47 anni, ai miei genitori. Grazie con tutto il cuore a Francesco Colucci.” ha concluso.