Cronaca

Verona, Chiara Ugolini trovata morta in casa dal fidanzato: fermato il presunto assassino

Dramma a Verona, dove la 27enne Chiara Ugolini è stata trovata morta all’interno della sua abitazione a Calmasino di Bardolino, una zona collinare sopra il lago di Garda. Ma chi era la giovane? E che cos’è successo? Vediamo insieme la ricostruzione della tragedia.

Chi era Chiara Ugolini, la ragazza trovata morta in casa a Verona

A fare la macabra scoperta, è stato il suo fidanzato che ha allertato immediatamente le forze dell’ordine. L’assassino sarebbe poi stato fermato in piena notte mentre fuggiva in moto all’altezza di Firenze, lungo l’autostrada.
Il quadro potrebbe essere quello di un omicidio, anche se c’è stretto riserbo da parte dei carabinieri che non hanno ancora escluso l’incidente domestico. La vittima aveva 27 anni. Secondo quanto si è appreso, si era trasferita da Fumane (Verona), in Valpolicella, sul lago di Garda per vivere con il compagno. L’allarme è scattato perché la 27enne non si era presentata al lavoro.

Le cause del decesso

Non sono ancora chiare le cause del decesso: il pm di turno Eugenia Bertini ha disposto l’autopsia. Chiara era riversa pancia in giù, con una piccola chiazza di sangue vicino alla fronte. Da una prima ispezione del cadavere non ci sarebbero segni evidenti di ferite provocate da armi da taglio o da fuoco così come non ci sarebbero segni di effrazione sulla porta di casa.

 

 

omicidioVerona

Ultime notizie