Site icon Occhio di Salerno

Valeria Marini confessa: ”Volevo entrare in convento ma poi ho cambiato idea”

La showgirl Valeria Marini ha parlato di se stessa in un’intervista molto intima, svelando di aver avuto la voglia di entrare in convento, per poi cambiare idea. Ha parlato, poi, anche del suo rapporto con Alberto Sordi. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Valeria Marini voleva entrare in convento, poi ha cambiato idea

La nota showgirl italiana, ha spiegato: “Prego tutte le sere: Ave Maria, Padre nostro e Gloria al padre. Ma va bene anche una preghiera che ti viene dal cuore a seconda del momento: essere forte, non farmi prendere dallo sconforto, la salute di mia madre… Non c’è domenica che non senta l’Angelus, spesso lo condivido anche sui social: questo papa è un santo, vorrei tanto conoscerlo”.

In questo modo, Valeria Marini, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato dell’importanza della fede per lei, che l’ha sempre accompagnata. Poi ha svelato il desiderio un anno fa di prendere i voti in un momento di difficoltà. Infatti, ha confessato: “Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante”. 

Il lavoro in tv e i progetti futuri

Valeria Marini poi parlato dei futuri progetti lavorativi. Come ben sappiamo, avendolo svelato qualche giorno fa, farà parte del cast di Tale e quale show, in onda su Rai 1 dal 30 settembre. Alla conduzione, come di consueto, Carlo Conti.  La donna ha infatti dichiarato: “Ho studiato canto per il provino e continuerò a prendere lezioni”.

Exit mobile version