Il dentista che ha usato un braccio di silicone per non fare il vaccino anti Covid avrebbe chiesto 5mila euro per un’ospitata televisiva. “Ora è in grossissime difficoltà economiche perché non sta più lavorando”. Inizia così la telefonata tra il giornalista di “Dritto e Rovescio”, Giorgio Sturlese Tosi, e un collaboratore di Guido Russo, l’odontoiatra che a Biella si è presentato all’hub vaccinale con un braccio in silicone. Il programma di Rete 4 ha provato a contattarlo per un’intervista, ma dall’altra parte è arrivata una richiesta economica da 5 mila euro.
Covid, il dentista del vaccino col braccio di silicone chiede 5mila euro
“Questa storia gli sta creando un po’ di problemi – spiega il collaboratore di Russo – credo sia ragionevole ottenere un contributo da parte sua perché vi è un guadagno da parte di tanti e magari lui riesce in qualche modo a ridurre il danno derivante da questa cosa”.
La proposta
E alla domanda del giornalista, che gli chiede di quantificare la richiesta, l’uomo risponde: “Immagino almeno sui 5 mila euro, non credo sia una cifra folle – ha aggiunto -, lui non ci vuole speculare, ma sicuramente ha bisogno di ridurre il danno che ha subito da questa vicenda”