La docu-serie più attesa sta per debuttare su Netflix, intanto è uscito il trailer ufficiale di Britney vs Spears! Il documentario vuole fare chiarezza sulla vicenda che ha visto coinvolta la pop star Britney Spears e suo padre.
Uscito il trailer di Britney vs Spears
Nelle ultime ore, è stato diffuso da Netflix il trailer ufficiale del documentario Britney vs Spears. LA docu-serie, in uscita a breve, ha come obiettivo quello di far luce sull’intera vicenda che ha visto coinvolta la pop star Britney Spears e suo padre. La sinossi ufficiale rilasciata da Netflix recita: La giornalista Jenny Eliscu e la regista Erin Lee Carr indagano sulla lotta per la libertà di Britney Spears, passando per interviste esclusive e prove riservate.
La data di uscita fissata per Britney Vs Spears è il 28 settembre, un giorno prima del prossimo incontro in tribunale della Spears, che si terrà il 29 settembre dove, l’avvocato Matthew Rosengart, chiederà ufficialmente che la condizione di tutela della cantante sotto il padre venga rimossa.
Trailer ufficiale
In attesa dell’uscita del documentario fissata per martedì 28 settembre, vi lasciamo al trailer ufficiale di Britney vs Spears.
Dove vedere, streaming
Britney vs Spears. essendo un documentario originale Netflix, debutterà sulla piattaforma streaming. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio mensile o annuale. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.