Senza categoria

Conca dei Marini, uomo trovato morto: il cordoglio della Protezione Civile di Amalfi

uomo trovato morto Conca Marini
uomo trovato morto Conca Marini

Una giornata di profondo dolore ha colpito Conca dei Marini, in Costiera Amalfitana, dove un uomo di circa 50 anni, Michele, è stato trovato privo di vita. Secondo le prime informazioni, sarebbe stato rinvenuto un biglietto, ora al vaglio delle autorità competenti, che stanno ricostruendo con attenzione le circostanze dell’accaduto.

L’intervento dei soccorritori

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori, insieme ai volontari della Protezione Civile e dell’Associazione di Volontariato Millenium Costa d’Amalfi ODV, impegnati nelle operazioni di supporto. Nonostante la rapidità dell’intervento e le speranze iniziali, ogni tentativo si è purtroppo rivelato inutile.

Il messaggio di dolore della Protezione Civile

Profondo e composto il cordoglio espresso dalla Millenium Costa d’Amalfi, che ha affidato ai social un messaggio carico di umanità e rispetto:

Purtroppo non tutte le nostre attività hanno un lieto fine. Abbiamo sperato per un attimo, ma la realtà ci ha colpito duramente. Riposa in pace, Michele.

Il messaggio è stato condiviso anche dai canali di Anpas Informa, a testimonianza della vicinanza del mondo del volontariato e della protezione civile.

Una comunità sotto shock

L’intera comunità di Conca dei Marini è scossa dall’accaduto e si stringe, nel silenzio e nel rispetto, attorno alla famiglia della vittima. Nel frattempo, proseguono gli accertamenti ufficiali da parte delle forze dell’ordine per chiarire ogni aspetto della vicenda.

Ultime notizie