Gossip

Uomini e Donne: Noemi e Matteo si sono lasciati, è ufficiale

E’ finita ufficialmente tra Noemi e Matteo di Uomini e Donne, si sono lasciati, ma cosa è successo tra i due? Si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, e sono durati molto poco, solo qualche mese. Ma cosa è successo? Vediamo nel dettaglio cosa è stato dichiarato.

Uomini e Donne: Noemi e Matteo si sono lasciati

I due ex protagonisti del Trono Classico si sono lasciati, Noemi e Matteo si sono lasciati. Da diverso tempo, girava il gossip che li vedeva già separati. Entrambi non avevano confermato la rottura ed ecco che ora l’ex tronista decide di mettere a tacere i tanti rumors circolati in questi giorni, svelando come stanno davvero le cose. Tramite un video condiviso su Instagram, Matteo ammette che la sua storia d’amore con Noemi è finita.

Nonostante dica che non sia semplice per lui parlare di quanto accaduto con un video, ammette che tra loro non è andata e che dunque si sono ufficialmente lasciati. Stando a quanto lui stesso dichiara, sembra che la rottura sia arrivata dopo varie incomprensioni, causate dalla diversità caratteriale. Entrambi avrebbero tentato di salvare la storia, non riuscendoci. ”Non è facile dire queste cose tramite un video, però ve le devo dire per forza. La relazione tra me e Noemi non è andata”, ha infatti sostenuto.

 

Uomini e Donne

Ultime notizie