Gossip, Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: la sorpresa a Matteo Ranieri in diretta

Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne, in studio gli è stata fatta una sorpresa. La notizia era nell’aria da tempo ma è stata ufficializzata dalla puntata andata in onda martedì 16 novembre. Un invito a sedere sul trono accolto da un caloroso applauso perchè Matteo, durante il suo percorso era entrato nel cuore di molti con la sua timidezza e i suoi modi gentili.

Matteo Ranieri è il nuovo tronista, la sorpresa in studio

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata a dir poco infuocata. L’ultima novità è stato l’ingresso a sorpresa del nuovo tronista della stagione. Si tratta di Matteo Ranieri, volto noto ai fan del dating show di Maria De Filippi, dal momento che fu la scelta di Sophie Codegoni, attualmente concorrente della casa del Grande Fratello Vip 6. La redazione del programma è rimasta molto affezionata a Matteo, un ragazzo gentile e onesto, che ha sempre intenerito tutti per i suoi modi garbati e spesso timidi.

Matteo è stato chiamato in studio con una scusa: pensava, infatti, di dover fare un saluto generale per poi tornare dietro le quinte. Invece, Ranieri ha scoperto di essere il nuovo tronista di Uomini e Donne ed è scoppiato in lacrime.

Le confessioni di Matteo che hanno preoccupato i fan

Dopo il video di presentazione, Matteo si è mostrato felice ma è anche consapevole che la sua timidezza potrebbe essere un grande ostacolo all’interno del programma. “Ringrazio tutti, ma non so se riuscirò a farlo… Ho paura di far fare brutte figure al programma”, ha ammesso Matteo cercando conforto in Maria.

La presentatrice ha dato la propria benedizione, spiegando al nuovo tronista che avrà tutto il tempo per provare questa nuova esperienza. Anche Gianni Sperti, fortemente criticato dai fan che lo vogliono fuori da Uomini e Donne, ha confortato Matteo.

Uomini e Donne

Ultime notizie