Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, 15 dicembre 2021, abbiamo visto al centro studio Andrea Nicole e Maria De Filippi, la quale le ha parlato di Ciprian. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la storica conduttrice del dating show.
Uomini e Donne, Maria De Filippi parla di Cirpian ad Andrea Nicole
E’ avvenuto un ulteriore litigio nel dating condotto dalla regina della tv, Maria De Filippi, Uomini e Donne, tra Andrea Nicole, la tronista e Ciprian Aftim. Quest’ultimo ha esagerato nei confronti di Andrea Nicole affermando: “Con due calici di vino vai col primo che capita?” , una frase molto dura che fa arrabbiare pesantemente la tronista: “Prima di arrabbiarmi senza motivo e di farmi venire le rughe per niente, vorrei sapere da Cipian cosa intendeva con il messaggio che mi ha scritto” .
L’uomo ha continuato aggiungendo: “Siccome do molta importanza alle parole come ben sai, fammi capire: tu decidi di non baciare nessuno, poi lui ti ci porta e tu ci stai? Fai così pure fuori? Ti arriva uno carino, magari hai anche due calici di bianco e via, sti ca***? Voglio sapere con chi ho a che fare”. La conduttrice non ha potuto fare a meno di intervenire difendendo Andrea Nicole: “Forse dovresti smettere di pensare che lui è come lo pensi tu e valutare com’è davvero, anche se è difficile. Ma ti piace un uomo che fa il ‘rimpiattino’ anziché costruire con te? Vuoi davvero un uomo così?!”. Andrea Nicole è rimasta impietrita.