Site icon Occhio di Salerno

Uomini e Donne, Marcello Messina si sfoga: ”Ho subito attacchi per tre mesi”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Marcello Messina è tornato a parlare della sua esperienza negli studi di Canale 5, nel programma di Maria De Filippi. Ha sostenuto di aver avuto attacchi gratuiti continuamente per tre mesi. Ma vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

Uomini e Donne, Marcello Messina si sfoga sul programma

Marcello Messina ha ammesso che il suo percorso a Uomini e Donne non è stato molto semplice e ha affermato: “Ho passato tre mesi a subìre attacchi ogni giorno”. Poi ha dichiarato: “Mi sono sempre e solo difeso”. E per quanto riguarda Diego Tavani ha ammesso: “A differenza mia però a lui piace lo scontro più focoso. Ho avuto modo di conoscerlo al di fuori, secondo me è un bravissimo ragazzo. Obiettivamente però non ha fatto una bellissima figura ma comunque posso dire che Ida cambia un po’ dallo studio alla vita privata, quindi posso immaginare quel momento”.

Successivamente Marcello ha confessato: “Ogni volta che tentavo di alzare il ditino a microfoni spenti sentivo vociferare falso”. Inoltre ha parlato del suo profilo Instagram: “Io non ho mai guardato il profilo di nessuno là dentro, adesso guardo quello delle persone che sono affini a me. Loro mi hanno rimproverato per i follower, io quando ho iniziato questa avventura ne avevo 34 su Instagram. Sono tornato sui social a distanza di diversi mesi perchè mi ero tolto da questo buco nero in cui ero entrato. Mi ero estraniato dal mondo”.

 

Exit mobile version