Gossip

Uomini e Donne, Lorenzo Ricciardi ha il Covid, Claudia è provata: ”Brutta situazione”

Anche Lorenzo Ricciardi, ex tronista di Uomini e Donne, è positivo al Covid, così la sua fidanzata ha scritto un post su Instagram, in cui appare molto provata e dispiaciuta. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo e cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne, Lorenzo Ricciardi positivo al Covid

Lorenzo Riccardi ha fatto prima il corteggiatore, scendendo più volte le scale rosse del programma di Canale 5. Ma è come tronista e successivamente come opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti che lo abbiamo potuto apprezzare la sua spontaneità e simpatia che lo ha contraddistinto durante il suo percorso a Uomini e Donne. Attualmente convive con quella che era stata la sua scelta, Claudia Dionigi. I due si sono trasferiti da qualche mese a Milano, dopo una breve convivenza a Latina, città d’origine della corteggiatrice. Ed è stata proprio la giovane influencer a descrivere la situazione difficile che stanno vivendo da qualche giorno, vista la positività del ragazzo.

Lorenzo Riccardi, infatti, è risultato positivo al Covid, per fortuna però la fidanzata è ancora negativa. La coppia di Uomini e Donne sta vivendo una situazione simile a quella vissuta da Chiara Ferragni e Fedez nelle scorse settimane. Entrambi, infatti, hanno dovuto indossare la mascherina anche in casa per evitare di contagiare i due piccoli, rimasti negativi per tutto il tempo della quarantena. Una situazione davvero pesante, nella quale si trovano però la maggior parte delle famiglie italiane in questo periodo. “Abbiamo pranzato sempre separati e ora mi sono rinchiusa in camera di nuovo, sta diventando insopportabile“, dichiara Claudia Dionigi nelle ultime Instagram stories pubblicati attraverso i suoi profili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo? (@lorenzo.riccardi17)

 

Uomini e Donne

Ultime notizie