Joele Milan, tronista a Uomini e Donne qualche mese fa, ha cominciato l’anno festeggiando in allegria ma poche ore fa è stata vittima di una disavventura che ha mostrato sul suo profilo Instagram, è finito infatti al pronto soccorso.
Uomini e Donne: Joele al pronto soccorso
Come dicevamo, infatti, l’ex tronista è finito al pronto soccorso e ha ironizzato su quanto successo affermando: “Iniziato il 2022 al top”. Joele, probabilmente impegnato, non ha fornito ulteriori informazioni in merito a quanto successo e per questo non è dato sapere se è stato egli stesso il motivo per cui si è recato al pronto soccorso o se è stato per un’altra persona.
Il periodo di difficoltà dopo il programma
Qualche giorno prima di Natale l’ex tronista aveva dichiarato di star passando un brutto periodo in famiglia. Joele Milan infatti, proprio in occasione delle feste natalizie, ha spiegato di avere le spalle larghe abbastanza per affrontare ciò che stava vivendo, ringraziando comunque tutti i suoi fan per il supporto ricevuto: “Ringrazio davvero di cuore le persone che in questo periodo si sono preoccupate per me e la mia famiglia, e ringrazio chi ha dimostrato di volermi bene”.