Nella puntata di Uomini e Donne, dating show in onda su Canale5 e condotto da Maria De Filippi, arriva il lieto fine: Isabella Ricci lascia la trasmissione con Fabio Mantovani, uscendo come coppia ufficiale.
Isabella Ricci lascia la trasmissione con Fabio Mantovani
Isabella Ricci, comunica di voler lasciare Uomini e Donne con Fabio Mantovani, trovando l’applauso del pubblico in studio. La donna ha accettato la proposta dell’uomo di lasciare insieme la trasmissione, arrivando alle lacrime: “Non pensavo di commuovermi così”.
Il cavaliere ha aggiunto: “In questo programma devo dire che a livello percentuale Isabella credo abbia rappresentato una parte importante di Uomini e Donne. Sono tantissimi i commenti a suo favore. Devo dire, a sua difesa, che ha una sensibilità veramente profonda, ha una capacità di analizzare i momenti e le situazioni veramente particolare”.
La dama, ha poi rilasciato una dichiarazione d’addio al programma che l’ha fatta sentire sempre a casa: “Sono già stata innamorata nella vita e sono sicura di riconoscere il sentimento vero. Finora non era mai successo qui. Quando è arrivato Fabio, tuttavia, piano piano ho capito che lui è la persona che io voglio e con la quale voglio fare questo percorso”. L’elegante dama, commossa, dichiara di essersi innamorata di Fabio e di aver trovato in lui la persona con la quale potrebbe passare il resto della vita.