Gossip

Uomini e Donne, Isabella Ricci e i figli: ”Avrei voluto non arrivasse mai Natale”

La dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci, ha deciso di parlare nuovamente dei suoi figli. Scopriamo cos’ha confessato la donna, che nelle ultime puntate è sempre più criticata, dal pubblico, da Armando Incarnato e dagli opinionisti Tina e Gianni.

Uomini e Donne, Isabella Ricci parla dei figli

Isabella Ricci ha parlato dei ricordi in cui si sentiva: “Senza famiglia, senza figli”, che avrebbe voluto. Mentre le sue amiche si organizzavano per trascorrere al meglio le feste natalizie, lei progettava invece “di scappare lontano”. Comprava i regali, li consegnava e poi si chiudeva di nuovo in casa. Non decorava nulla, non faceva l’albero. Ma da qualche anno per fortuna la donna non vive più così il Natale. Quest’anno, poi, crede che per lei “sarà una festa stupenda”.

Il motivo? Al suo fianco c’è Fabio, il cavaliere con cui in una delle passate registrazioni ha lasciato il programma di Maria De Filippi. “Di sicuro lo trascorreremo insieme, probabilmente con i suoi figli o con degli amici”, ha dichiarato anticipatamente la dama del Trono Over. Sebbene non avesse avuto figli, quando era sposata aveva vissuto serenamente le festività natalizie. Ma andando avanti con il tempo, ricorda, ha trascorso “periodi festivi molto difficili”.

 

Uomini e Donne

Ultime notizie