Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, e Federico Loschi hanno superato la loro crisi e sono di nuovo insieme. Solo qualche settimana fa, a ridosso del Natale l’ex tronista di Uomini e Donne aveva confessato di star vivendo un periodo buio per quanto riguarda la coppia, ma adesso sembra andare tutto per il meglio. Scopriamo di più.
Giorgia Lucini e Federico Loschi: di nuovo insieme
Dopo giorni di silenzio è intervenuto il compagno, il cestista trevigiano Federico Loschi, che attraverso i social ha condiviso una lunga riflessione dove ha cercato di fare chiarezza sulla presunta crisi annunciata, dichiarando però che la famiglia si era riunita. “Tutte le cose che appaiono meravigliose e semplici hanno anche un retro della medaglia, spesso negativo. I primi 3 anni della nostra storia, quando ero libero dalla pallacanestreo, li passavamo tra viaggi, discoteche, spiaggia, mare e divertimento, nessun pensiero.
Negli ultimi 4 anni per nostra meravigliosa scelta abbiamo cambiato la nostra vita mettendo al mondo le due cose che potessimo desiderare di più al mondo…ma con loro i momenti “vuoti” sono quasi finiti, le ansie quadruplicate (il Covid non ha aiutato) e i due ragazzi senza pensieri che eravamo e che dopo ogni litigata ci bastava uno sguardo e chiarivamo tutto davanti ad una buona cena si sono trovati a pensare per 4…”
Poi ha continuanto dicendo: “Chi mi conosce sa quanto io ami Giorgia, quanto io sia una persona solare e positiva e quanto noi come coppia siamo stati e siamo tutt’ora una cosa sola…quasi morborsa…”.”Il mio Instagram e il mio telefono per tre giorni non hanno smesso di squillare e chi mi conosce bene sa quanto io non ami mettere i miei problemmi in piazza…detto ciò…volevo far sapere a chi ama Giorgia, a chi ama la nostra storia che ora siamo tutti e 4 insieme e piano piano cercheremo di farci forza e fare scudo per non solo stare bene, ma per stare alla grande come siamo sempre stati…perchè alla fine nessuno è perfetto…”.
La risposta dell’ex tronista
Anche Giorgia Lucini ha detto la sua: “Non esistono coppie perfette, ma esistono coppie che si amano talmente tanto…che provocano anche tanta invidia. Noi purtroppo, io di più, sono caduta in questa trappola per qualche giorno ho fatto il gioco di qualcuno che da sei anni non voleva nient’altro che veder distruggere ciò che con tanto amoree tanti sacrifici ho costruito custodito con tutta me stessa e che ho di più caro: la mia famiglia…in questi giorni ho imparato che due persone innamorate, innamorate veramente, innamorate folli, possono superare grandi cose perchè insieme…Che questa tempesta porti solo arcobaleni enormi”.