Site icon Occhio di Salerno

Uomini e Donne, Gianni Sperti confessa: ”Ho voglia di innamorarmi”

Scopriamo la confessione di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne. Ha dichiarato che ha voglia di innamorarsi. Poi ha dichiarato che ha sempre preferito non parlare troppo della sua vita privata, lasciando in molti una sensazione fitta di mistero.

Uomini e Donne: la confessione di Gianni Sperti

Gianni Sperti, ha sempre preferito non parlare molto della sua vita privata. In modo ufficiale, negli ultimi anni, l’opinionista aveva più volte dichiarato di essere un single convinto, poco disposto a rinunciare alla propria stabilità per mettersi in gioco con una relazione. Adesso, però, in una intervista rilasciata per il periodico Mio, Gianni Sperti rompe il silenzio e dichiara: ”Sono ancora single, ma nel cielo vedo volare Cupido: non so se è Raffaella Mennoia! La freccia non è ancora stata scoccata, ma rispetto al passato, quando ero single convinto, adesso ho voglia di innamorarmi”.

Dopo il Covid-19, anche lui, come tutti noi, ha subito dei cambiamenti. Il distanziamento forzato ci ha lasciato delle impressioni che forse soltanto il tempo potrà dissolvere del tutto. Gianni Sperti per questo ha dichiarato: ”Quando amo lo faccio in modo assoluto, a volte mi annullo, per questo avevo detto basta. Ma la pandemia ha riaperto in me il desiderio di avere una persona accanto”. Poi ha parlato del suo rapporto fuori da Uomini e Donne con Tina Cipollari: ”Ci sentiamo spesso e ogni tanto andiamo a cena fuori”.

 

Exit mobile version