Site icon Occhio di Salerno

Uomini e Donne, chi è Costabile Albore?

Scopriamo chi è Costabile Albore, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Sarà insieme a lui che Gemma Galgani riuscirà ad abbandonare felicemente la trasmissione dopo dieci anni alla ricerca del suo vero amore?

Uomini e Donne, chi è Costabile Albore

Costabile Albore è un uomo di origini pugliesi, il quale in passato ha lavorato a Roma, ma in seguito si è trasferito a Milano. Al momento è in pensione, e trascorre metà dell’anno a Sharm El Sheikh, in Egitto. Costabile non è presente sui social, ed infatti possiamo conoscerlo soltanto attraverso le sue stesse parole. Ad ora è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne, e, nonostante la sua timidezza e riservatezza, ha raccontato di sé davanti alle telecamere di essere un grande viaggiatore, e di avere la passione per le immersioni subacquee.

La conoscenza con Gemma Galgani

Di certo, Albore ha attirato l’attenzione dei più perché ha intrapreso una conoscenza con la dama per eccellenza del dating show di Canale 5, ossia Gemma Galgani. Quest’ultima è rimasta affascinata dalla sua eleganza, e tra i due sembrava stesse sbocciando un autentico sentimento. In verità, benché siano usciti diverse volte insieme, e non siano mai mancati i baci appassionati, qualcosa ha già iniziato ad incrinarsi. Gemma si è recentemente lamentata della freddezza di Costabile, il quale sarebbe colpevole di non farla sentire importante attraverso dei piccoli gesti quotidiani, come il messaggio del buongiorno. D’altra parte, Albore ha dichiarato di non potersi dire innamorato della Galgani. In che modo andrà a finire tra di loro?

Exit mobile version