La coppia formata da Antonio e Angela, nati nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è sempre più intima e i due si sono dimostrati anche molto innamorati. Hanno anche espresso il desiderio di diventare presto genitori. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno dichiarato.
Uomini e Donne, Antonio e Angela sono innamorati
I due hanno dichiarato: “Il nostro è stato un po’ come un colpo di fulmine; Ci siamo resi conto che farlo immediatamente sarebbe stato prematuro per quanto, forse, lo è stato anche quando lo abbiamo fatto. A essere sincera, se avessi seguito il mio istinto sarei andata via il giorno stesso dopo la prima uscita”.
Queste quanto dichiarato da Angela e Antonio, la coppia del trono over che è uscita dal programma. I due hanno parlato anche del loro futuro insieme nel quale prevedono già un matrimonio e figli: “Stiamo già pensando a una convivenza, probabilmente ad Ariano, dove abito io, non escludiamo di poter avere un figlio insieme. Il tempo che Angela e io non passiamo insieme è eterno, stare lontani è difficilissimo quindi sono disposto a trasferirmi. Un figlio? Ne abbiamo parlato la sera che siamo usciti dal programma, durante una notte d’amore meravigliosa. È un pensiero che è venuto fuori spontaneamente, naturalmente nato dal desiderio e dalla voglia di voler concretizzare un sentimento così travolgente“.
Riproduzione riservata © 2021 – DG
Uomini e Donne
DONNAGLAMOUR ULTIM’ORA
Ultimo aggiornamento: 02-12-2021
Precedente