Andrea Nicole, ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato nuovamente di Gianni, Tina e Maria De Filippi su Instagram. Ricordiamo che la ragazza è stata pesantemente criticata in seguito alla scelta fatta, ossia Ciprian Aftim. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Uomini e Donne, Andrea Nicole parla di Gianni, Tina e Maria
L’ex tronista, ha ammesso di essere serena, in quanto ha sempre dichiarato di voler “dare e ricevere trasparenza” e, a detta sua, è proprio ciò che ha fatto. Dopo di che, risponde senza rabbia direttamente a Gianni e Tina. Nonostante ciò, è possibile percepire come l’ex tronista ci tenga a sottolineare che tutti dovrebbero esprimere il proprio parere sempre con rispetto.
“Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea”. Forse un modo per far ricredere Gianni e la Cipollari non c’è, visto che entrambi hanno dimostrato di essere convinti di un dettaglio, ovvero che Andrea Nicole e Ciprian si stessero già da tempo incontrando di nascosto. A detta di molti è sempre stato chiaro il fatto che avrebbe scelto Ciprian e non Alessandro Verdolini.
“Inizialmente la cosa mi ha spaventata e poi ero molto titubante, perché tra i corteggiatori c’era anche Alessandro, che mi interessava. Mi trovavo di fronte a due persone completamente diverse tra loro. Scegliere Ciprian era ovvio, però io non lo davo per scontato”. “Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto”. “Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano”.