Scopriamo cos’è successo nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, 11 novembre 2021 su Canale 5, al centro studio la tronista Andrea Nicole del trono classico, la quale sembra essere ancora indecisa tra i due corteggiatori Ciprian e Alessandro e li ha baciati entrambi.
Uomini e Donne, Andrea Nicole bacia Alessandro
Nella puntata di oggi abbiamo visto l’esterna di Andrea Nicole con Alessandro. I due sono usciti insieme in seguito ad una sorpresa che la ragazza ha fatto al suo corteggiatore. Gli ha poi spiegato che quando ha paura di legarsi le viene voglia di scappare. Ha parlato anche un po’ della sua vita e i due si sono commossi a vicenda. Lui ha poi ribadito di sentirsi inferiore a Ciprian. Al termine dell’esterna tra i due però è scattato un bacio.
In studio se Alessandro sembrava essere molto felice per quanto successo in esterna, d’altra parte Ciprian ha dichiarato di essere deluso e di non riuscire a vedere le uscite tra Nicole e Alessandro. Ha anche dichiarato di non aver visto tutta la precedente esterna, in quanto l’avrebbe fatto soffrire. Subito dopo abbiamo visto l’esterna anche con Ciprian, cosa sarà successo tra i due?
L’esterna con Ciprian
Anche l’esterna con Ciprian è stata molto intima e profonda. La ragazza ha confessato di avere paura di non essere accettata. Nel corso della sua vita è stata forte perché non aveva scelta, ma adesso ha paura di lasciarsi andare. Poi parlando del suo percorso ha dichiarato: ”A volte ho pensato che non sarei arrivata alla fine”. Andrea Nicole non ha potuto resistere e ha pianto spiegando anche quanto è stato difficile per i genitori vedere in lei il desiderio di essere diversa. Al termine dell’esterna i due si sono baciati.