Site icon Occhio di Salerno

Morto Riccardo Ravalli, cavaliere di 39 anni del trono di Uomini e Donne

È morto a 39 anni Riccardo Francesco Ravalli, cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Nato a Catania, Riccardo viveva a Pistoia, a Pieve a Nievole. Nel 2020 era finito in tv per corteggiare la dama Daniela Di Napoli, grazie alla partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi dopo aver gestito l’Hotel Casa Rossa di Montecatini.

Uomini e Donne, com’è morto il cavaliere Riccardo Francesco Ravalli

La relazione tra i due non è mai decollata e, dopo un flebile tentativo di trovare l’anima gemella nel noto dating show di canale 5, l’ex albergatore aveva abbandonato la trasmissione. Riccardo Francesco Ravalli ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto alle 12.30 di giovedì 11 novembre sulla corsia nord dell’Autobrennero, a poca distanza dal casello di Reggiolo-Rolo, dove il 39enne era alla guida di un furgone che si è scontrato con estrema violenza contro un mezzo pesante che gli era davanti, pare per rallentamenti dovuti al traffico eccessivo.

Il ricordo di Luisa Anna Monti, ex dama del trono over

A commentare la triste notizia, l’ex dama del trono over Luisa Anna Monti, che di recente ha combattuto la sua battaglia contro un cancro al seno, che su Instagram ha scritto: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo“. Una tragedia ha colpito dame e cavalieri del programma di Maria De Filippi e di certo sarà motivo di ricordo personale del giovane, che per qualche mese ha fatto parte del parterre maschile.

Exit mobile version