Site icon Occhio di Salerno

Fratelli d’Italia attacca l’Unione dei Comuni Paestum Alto Cilento, Modesto Del Mastro: “Non crea benefici”

unione comuni paestum alto cilento fratelli d'italia ente inutile

Modesto del Mastro

Fratelli d’Italia attacca l’Unione dei Comuni Paestum Alto Cilento: Modesto Del Mastro denuncia la mancanza di attività e benefici per i cittadini. Lo riporta InfoCilento.

Unione dei Comuni Paestum Alto Cilento, FdI: “Ente inutile, non crea benefici”

Modesto Del Mastro, consigliere provinciale di Fratelli d’Italia e coordinatore Cilento Nord, punta il dito contro l’operato dell’Unione dei Comuni Paestum Alto Cilento, definendola un organismo “inutile se non per favorire interessi particolari”.

Secondo Del Mastro, dall’elezione del presidente, il sindaco di Agropoli Roberto Antonio Mutalipassi, “non c’è stata alcuna attività concreta: nessun consiglio, nessuna riunione e nessuna comunicazione ufficiale. I nuovi rappresentanti non si sono nemmeno insediati formalmente”.

Le critiche riguardano anche la gestione delle istanze di cittadini e amministratori locali: “La richiesta di convocare un consiglio per discutere il progetto di un impianto di biometano ad Ogliastro Cilento è stata ignorata. Su temi rilevanti come questo, l’ente dovrebbe intervenire, invece resta inerte”, conclude Del Mastro.

Exit mobile version