Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni 4 gennaio: Lolita sta molto male

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 4 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata di domani, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 4 gennaio

Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, vedremo che Lolita, negli ultimi tempi ha subito più di un malore ed ora è costretta a restare a letto. Per il ricevimento di nozze di Marcos e Felicia, la donna aveva perso i sensi. La causa di ciò potrebbe essere anche nello stress vissuto durante le passate puntate della soap spagnola, con lei che ha manifestato una forte e nervosa gelosia nei confronti del marito.

Inoltre vedremo Antonito che è diventato un uomo di potere lo espone in maniera inevitabile agli “attacchi” da parte di altre donne. E di Natalia Quesada in particolare. La ragazza è giunta da poco ad Acacia assieme a suo fratello Aurelio. La sua vittima preferita è Anabel, contro la quale Natalia stessa ed Aurelio tramano per colpire Marcos. Il Bagicalupe è un ex socio del loro padre, Salustiano, ed i due sono giunti in Spagna dal Messico per cercare vendetta per qualcosa di grosso avvenuto in passato.

Antonito e il suo lavoro

Per quanto riguarda Lolita, lei viene soccorsa da Ramon e Carmen dopo essere svenuta. Per ora deve riposare, ma il sospetto che questa brutta situazione non sia attribuibile solamente a semplice stress è forte. Ed Antonito intanto continua imperterrito e con gran professionalità il proprio lavoro.

Questo fa si che riceva molti doni, tra i quali una scatola di sigari cubani. Un regalo molto importante, che però fa preoccupare suo padre Ramon. Infatti non si tratta di un pensiero comune a tutti e questo è segno che dietro a tutto ciò potrebbe nascondersi un personaggio importante. (Fonte: Inran). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita

Ultime notizie