Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 26 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.
Una Vita: anticipazioni 26 marzo 2022
Anabel uscirà di casa nonostante la punizione e Soledad temerà di farne le spese. Poco dopo, Alodia le farà delle domande sul presunto pretendente e lei gli parlerà di un suo ex, Fausto. Quest’ultimo esiste realmente ed ha inviato alla domestica dei messaggi minatori. Nel frattempo, al ristorante arriverà un nuovo cliente italiano e sarà chiaro che Daniela lo conosce già, ma non si sa bene per quale motivo.
Intanto, Indalecia e Benigna, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 26 marzo, capiranno che Jacinto sarà per sempre fedele a Marcelina e decideranno di andare via da Acacias. Intanto, Lolita spiegherà a Ramon che sta trascurando Carmen e gli consiglierà di porre rimedio alla situazione. Poco dopo, Ignacio dirà a Bellita che starà tutta la notte a studiare, ma poi andrà in una bettola a sperperare i soldi che gli ha dato la zia.
Dove eravamo rimasti
Indalecia si è innamorata di Jacinto ed ha tentato di sedurlo preparandogli un manicaretto succulento, ma proprio quando l’uomo era sul punto di cedere, sono stati interrotti dall’arrivo di donna Benigna. Quest’ultima si è arrabbiata tantissimo con sua figlia ed ha fatto in modo che lasciasse la guardiola. La giovane, però, sarà convinta che Marcelina non accudiva il marito nel modo giusto e tornerà alla carica.
Indalecia, tenterà nuovamente di sedurre Jacinto. Lui, però, le farà capire che ama Marcelina e che le sarà sempre fedele. A questo punto, la cugina della fioraia si arrenderà o continuerà a cercare di farlo cadere tra le sue braccia? (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.