Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 17 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.
Una Vita: anticipazioni 17 maggio
Genoveva deciderà di dare conforto a Natalia passando la notte in cella con lei ed ovviamente le porterà del buon cibo e l’aggiornerà sulle vicende del quartiere. La Quesada, che si fida ciecamente di lei, si aprirà ancor di più e finirà per confessarle il suo segreto più intimo.
La giovane, infatti, le riferirà che quando era solo una ragazzina, Marcos Bacigalupe ha abusato sessualmente di lei ed è per questo che ha incubi terribili durante i quali pronuncia il suo nome. La Salmeron, a quel punto, la consolerà dicendole che la capisce perfettamente e che sa che la sua vita non è stata affatto semplice.
Dove eravamo rimasti
Servante e la squadra torneranno trionfanti ad Acacias mentre Antoñito riceverà una richiesta di colloquio privato da parte del presidente del governo. Più tardi, Alodia perderà i sensi davanti a Bellita mentre José sorprenderà Ignacio e Florencio intenti a rubare scheletri al cimitero. Intanto, Mendez sarà ritrovato in ospedale in gravi condizioni e sedato e Belda e Felipe scopriranno che l’uomo prima di essere aggredito aveva scritto sul taccuino il nome di Soledad. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.