Site icon Occhio di Salerno

“Una Vita”, l’anticipazione del 30 ottobre: Lolita ha una richiesta per Ramon!

Anticipazione di Una Vita, soap opera spagnola, scritta da Aurora Guerra stessa autrice de Il Segreto, andata in onda su canale 5 dal 22 giugno del 2015. Cosa accadrà nella puntata prevista per il 30 ottobre 2020? Saranno riportate le anticipazioni e la trama della puntata, con le curiosità e il cast della serie.
Attualmente la telenovela viene trasmessa anche di sabato e domenica pomeriggio, tra Beautiful e Uomini e Donne di Maria De Filippi, fino a quando non partirà il talent show Amici 19.

Soap opera Una Vita, anticipazione e trama della puntata di oggi

Il malore di Lolita si rivela essere una semplice e banale indigestione. I dolori terribili di cui ha sofferto la ragazza non sono altro che movimenti di pancia, dovuti a qualcosa di pesante appena mangiato. Tutti tirano un sospiro di sollievo. Lolita è fuori pericolo e il piccolo che porta in grembo non corre alcun pericolo. La ragazza è però molto spaventata. Al sol pensiero di trovarsi in una situazione del genere un’altra volta e di doverla affrontare da sola, la terrorizza. Ramon ha detto addio ad Antoñito e i trasferirà molto presto con Carmen in un’altra casa, lasciando sua nuora da sola quanto suo marito è a lavoro. Lolita prega dunque i suoi suoceri di cambiare idea e di continuare a vivere a casa Palacios. I futuri sposi accetteranno?

Nonostante le minacce di Ursula, Marcia ha deciso di rimanere ad Acacias e ha anzi rivelato a Felipe il suo passato. La ragazza ha ottenuto un grande conforto dal suo innamorato e ora può finalmente voltare pagina. Genoveva sembra aver capito di non avere più nessuna chance di stare con l’avvocato e di dover rinunciare al suo amore. Per questo prepara i bagagli e si appresta a lasciare il quartiere.

Cosa è successo nelle puntate precedenti? Una breve sintesi

Dopo il salto di dieci anni, abbiamo visto che Fabiana ha preso in gestione una piccola locanda nel cuore di Acacias. L’ex domenica ha avviato l’attività non senza sacrifici ma ora sembra che ogni suo sforzo sia stato vano. Un guasto al sistema idraulico rischia di far chiudere l’alberghetto. FabianaServante non hanno infatti i soldi necessari per aggiustarlo e non intendono chiedere aiuto a nessuno dei loro vicini, già duramente colpiti dal fallimento della Banca. La situazione sembra destinata a essere irrisolvibile ma Ramon ha un’idea per salvarli!

Fabiana e Servante sono in guai seri. I due sono sicuri di non trovare il denaro necessario per fare i lavori all’impianto idraulico e temono dunque di dover chiudere la loro attività. Ramon però non ci sta e ha in mente un piano per aiutarli. Insieme a Carmen propone all’ex domestica – inizialmente riluttante – di fare il rinfresco nuziale da lei. Con i soldi che guadagnerà da questo evento, la donna potrà fare i lavori di ristrutturazione. Insomma l’intervento del Palacios potrebbe rivelarsi risolutivo per una delle attività più care agli abitanti del Civico 38.

Prima del matrimonio tra Carmen e Ramon, i Palacios vengono sconvolti da un evento inaspettato. Lolita, incinta del suo primo bambino, si sente male. La ragazza va nel panico. Ha paura che stia succedendo qualcosa al piccolo che ha in grembo e teme che i suoi mal di pancia, possano essere sintomo di qualcosa di terribile. Cosa le starà succedendo? Perderà davvero suo figlio?

Trama sesta stagione

Ci troviamo nella Spagna del 1914; sono passati alcuni mesi dall’arresto di Genoveva per la morte di Marcia. Dopo che Felipe pensa di aver fatto finalmente giustizia, la moglie riesce ad ottenere l’indulto grazie ad alcune amicizie potenti e a tornare ad Acacias con un unico obiettivo: vendicarsi di tutti coloro che l’hanno ingannata e che l’hanno creduta un’assassina. Ad essere colpito sarà soprattutto Felipe, che per tanti mesi ha finto la sua amnesia e di essere realmente innamorato di lei.

Nel frattempo, Marcos, il marito di Felicia, che era tornato in Messico per risolvere degli affari, torna ad Acacias, ricevendo una terribile notizia: Felicia è morta a causa di un infarto. Marcos crede che dietro la sua morte ci siano i fratelli Quesada, Aurelio e Natalia, che da tempo vogliono vendicarsi del Bacigalupe a causa di alcuni conflitti del passato.

Inoltre, Natalia continua a sedurre Antoñito Palacios mentre Lolita continua ad avere una misteriosa malattia. Alla fine Antoñito cede alle avances di Natalia e Lolita li scopre insieme, decidendo di divorziare dal marito.

I personaggi e il cast della Soap Opera Una Vita



Exit mobile version