Site icon Occhio di Salerno

“Una Vita”, l’anticipazione del 23 ottobre: “La disperazione di Genoveva!”

Anticipazione di Una Vita, soap opera spagnola, scritta da Aurora Guerra stessa autrice de Il Segreto, andata in onda su canale 5 dal 22 giugno del 2015. Cosa accadrà nella puntata prevista per il 23 ottobre 2019? Saranno riportate le anticipazioni e la trama della puntata, con le curiosità e il cast della serie.
Attualmente la telenovela viene trasmessa anche di sabato e domenica pomeriggio, tra Beautiful e Uomini e Donne di Maria De Filippi, fino a quando non partirà il talent show Amici 19.

Soap opera Una Vita, anticipazione e trama della puntata di oggi

Mentre Ramon e Carmen si appresteranno ad iniziare una nuova vita insieme, Genoveva sarà distrutta dopo aver saputo per bocca di Felipe, che l’uomo è innamorato di un’altra donna. Sarà Ursula a consolare la sua signora, promettendole di scoprire l’identità della misteriosa dama di cui si è invaghito l’Alvarez Hermozo.

Anche l’ex istitutrice sarà ben lontana dal sospettare che si tratti proprio di Marcia. Intanto la Dicenta non esiterà a spronare Genoveva a portare avanti la sua vendetta, contro coloro che l’hanno umiliata in tutto questo tempo. Intanto si avvicina sempre di più il giorno delle nozze di Carmen e Ramon, mentre un guasto all’impianto idraulico della pensione metterà in crisi Servante e Fabiana.



Cosa è successo nelle puntate precedenti? Una breve sintesi

La relazione tra Marcia e Felipe sarà destinata ben presto a venire allo scoperto. Nelle scorse puntate, la pettegola del quartiere, donna Susana, avrà fatto un’allusione in merito e sarà solo questione di tempo prima che i pettegolezzi facciano il giro del quartiere.

Felipe intanto, si sarà confidato con Liberto, rivelandogli di essere profondamente innamorato della sua domestica. Il marito di Rosina avrà poi consigliato all’amico di viversi la sua storia d’amore alla luce del sole, in barba a tutte le malelingue, anche se sarà conscio della difficoltà della situazione. Intanto Ramon, comunicherà di essere deciso ad andare a vivere con Carmen, a pochi giorni dalle nozze.

Trama sesta stagione

Ci troviamo nella Spagna del 1914; sono passati alcuni mesi dall’arresto di Genoveva per la morte di Marcia. Dopo che Felipe pensa di aver fatto finalmente giustizia, la moglie riesce ad ottenere l’indulto grazie ad alcune amicizie potenti e a tornare ad Acacias con un unico obiettivo: vendicarsi di tutti coloro che l’hanno ingannata e che l’hanno creduta un’assassina. Ad essere colpito sarà soprattutto Felipe, che per tanti mesi ha finto la sua amnesia e di essere realmente innamorato di lei.

Nel frattempo, Marcos, il marito di Felicia, che era tornato in Messico per risolvere degli affari, torna ad Acacias, ricevendo una terribile notizia: Felicia è morta a causa di un infarto. Marcos crede che dietro la sua morte ci siano i fratelli Quesada, Aurelio e Natalia, che da tempo vogliono vendicarsi del Bacigalupe a causa di alcuni conflitti del passato.

Inoltre, Natalia continua a sedurre Antoñito Palacios mentre Lolita continua ad avere una misteriosa malattia. Alla fine Antoñito cede alle avances di Natalia e Lolita li scopre insieme, decidendo di divorziare dal marito.



I personaggi e il cast della Soap Opera Una Vita



Exit mobile version