Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 7 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 7 marzo 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 7 marzo 2022

Micaela nasconde un segreto che non ha mai confessato a nessuno e che l’ha portata a proporre a Jimmy di andare via con lei a Berlino. Intanto, Patrizio non riesce a sentirsi realizzato nel suo lavoro, e Katia mette Nunzio di fronte una dura verità.

Manuela confida a Serena qual è il segreto della gemella, Niko viene a sapere della proposta di Micaela a Jimmy di trasferirsi a Berlino. Con la complicità di Lara, Ferri continua a portare avanti il suo piano per distruggere Chiara Petrone. Colpevole di aver commesso un errore nell’educazione di Lollo, Guido subirà una severa punizione da parte di Mariella.

Dove eravamo rimasti

Bianca scopre che Micaela vuole portare Jimmy a Berlino, e non riesce a mantenere il segreto del cugino. Intanto Susanna e Manuela si incontrano, e tra le due da subito non scorre buon sangue. Invece Chiara e Lara scoprono di lavorare bene insieme, e Nunzio decide di affrontare Ludovico una volta per tutte. Renato, intanto, riceve un regalo che lo mette a dura prova. (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

 

 

anticipazioniun posto al sole

Ultime notizie