Site icon Occhio di Salerno

Un posto al sole: anticipazioni 7 luglio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 7 luglio 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di giovedì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 7 luglio

Nella puntata di oggi, vedremo che Marina si prepara per il suo viaggio, raggiungendo una particolare zona di Procida. Lara si rivelerà disposta a tutto pur di portare a termine il suo piano e far credere a tutti che la sua gravidanza stia procedendo senza alcun tipo di problema. Intanto Raffaele, una volta compreso che non potrà più mentire sulle minacce ricevute, si sentirà più demoralizzato più che mai. Bianca, invece, cercherà di avvicinarsi ad Antonello sfruttando una proposta ambientalista. Come si metteranno le cose? Staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

Diego comprende che l’insolito comportamento del padre non c’entra nulla con il suo rapporto con Elvira, mentre Viola è ancora convinta di proteggere Raffaele, nonostante il grande peso delle bugie. Intanto Franco continua a tentare di distrarre Nunzio e Chiara dalla loro decisione di lasciare l’Italia, nonostante abbia deciso di non porre degli ostacoli. Nel frattempo, aumentano le tensioni tra Riccardo e Michele. 

(Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Exit mobile version