Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 6 gennaio 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.
Un posto al sole: anticipazioni 6 gennaio
Nella puntata di oggi, vedremo che il rapporto tra Vittorio e Speranza è sempre stato molto particolare. Ma lui, nelle ultime puntate ha fatto una mossa decisamente inaspettata: ha lasciato campo libero a Samuel e organizzato tutto per far innamorare la ragazza di lui. Il piano non è riuscito. Infatti, Vittorio si è scoperto gelosissimo di lei, Speranza ha scoperto le sue intenzioni e ne è rimasta davvero molto delusa.
Dopo il pentimento per quanto fatto, Vittorio, prima di partire per Oslo, proprio nella puntata di giovedì 6 gennaio, andrà da Speranza per riavvicinarsi, chiedere scusa. Ma la ragazza, ancora molto arrabbiata e delusa per quello che ha scoperto, non avrà intenzione di concedergli la sua fiducia. Tuttavia, sarà la sua decisione definitiva?
Novità in arrivo
Ma che cosa accadrà agli altri personaggi della soap? Anche Rossella sta vivendo un periodo molto particolare, ma preoccupante a causa della fine della sua relazione con Riccardo. Lui continua a volerla riconquistare, ma lei non se la sente di dargli una seconda possibilità, per il momento. Quello che è successo, il passato dell’uomo non la fanno stare tranquilla. Per lei è in arrivo anche altro. Le anticipazioni parlano di un’emergenza che dovrà affrontare presto in ospedale e che la metterà in difficoltà.
Intanto, nelle puntate della celebre soap italiana, o meglio napoletana, si prospetta una sfida davvero avvincente. Sta arrivando il momento della partita a scacchi tra Renato e Raffaele. I due hanno scelto due aiutanti: Irene e Camillo. Grandi preparativi, emozioni per questo scontro, chi vincerà? Che cosa accadrà a Vittorio e Speranza? Rossella riuscirà a gestire l’emergenza? Chi vincerà la sfida a scacchi? Non rimane che attendere la messa in onda delle prossime puntate. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.