Site icon Occhio di Salerno

Un posto al sole: anticipazioni 28 aprile

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 28 aprile 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di mercoledì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 28 aprile 2022

Chiara è decisa a confessare e Nunzio dovrà decidere se continuare a starle vicino o prendere le distanze da lei. Intanto Marina affronta Roberto, pronta ad impedire al Ferri e Lara di vendere l’albergo dei Petrone. Ornella e Raffaele sono ormai ai ferri corti, ma Viola cercherà di mediare tra loro con un’iniziativa che potrebbe però peggiorare la situazione. Nel frattempo, mentre tra Rossella e Riccardo continuano le incomprensioni, Samuel e Speranza possono finalmente vivere apertamente la loro storia.

Dove eravamo rimasti

Lara e Roberto si preparano a festeggiare la vendita dello storico albergo del gruppo Petrone, Chiara, gravata dal senso di colpa per la morte del padre, prende una difficile decisione che Nunzio non sembra affatto condividere. Dopo aver sentito due infermiere fare allusioni su Riccardo e Virginia, Rossella sembra dar credito a quei pettegolezzi.

È un momento difficile anche per Ornella e Raffaele che ormai fanno sempre più fatica a comunicare. Dopo che Espedito si è presentato a palazzo “scortato” dai temibili fratelli di Speranza, le cose sembrano mettersi molto male, soprattutto per il povero Samuel. (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

 

 

Exit mobile version