Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 27 aprile

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 27 aprile 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di mercoledì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 27 aprile 2022

Lara e Roberto si preparano a festeggiare la vendita dello storico albergo del gruppo Petrone, Chiara, gravata dal senso di colpa per la morte del padre, prende una difficile decisione che Nunzio non sembra affatto condividere. Dopo aver sentito due infermiere fare allusioni su Riccardo e Virginia, Rossella sembra dar credito a quei pettegolezzi.

È un momento difficile anche per Ornella e Raffaele che ormai fanno sempre più fatica a comunicare. Dopo che Espedito si è presentato a palazzo “scortato” dai temibili fratelli di Speranza, le cose sembrano mettersi molto male, soprattutto per il povero Samuel.

Dove eravamo rimasti

Raffaele è sempre più avvilito per l’andamento del proprio matrimonio, Ornella dovrà gestire la carenza di personale all’ospedale. Rossella scoprirà nel modo peggiore che Riccardo le ha nascosto qualcosa. Roberto, pur negandolo a se stesso, sentirà la nostalgia di Marina, mentre la donna colmerà il vuoto dell’assenza di Fabrizio offrendo il proprio aiuto a Chiara e Nunzio. Speranza cercherà di affrancarsi dal giogo del padre con l’aiuto di Samuel, Mariella e Guido, ma Espedito ricorrerà a un’arma segreta anzi a due. (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

 

 

anticipazioniun posto al sole

Ultime notizie