Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 28 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda oggi, 28 ottobre 2021 su Rai 3. Chi saranno i protagonisti della tanto amata soap italiana, ambientata a Napoli? Nelle scorse puntate abbiamo visto Rossella attraversare un periodo difficile, cosa accadrà adesso?

Un posto al sole: anticipazioni 28 ottobre, il ricordo di Susanna

Le condizioni di Susanna, risvegliatasi dal coma, procedono verso un lento e graduale miglioramento. La ragazza, però, anche se è in recupero, non ricorda ancora chi sia stato ad aggredirla. Nel frattempo lei e Niko si sono ritrovati e si sono dichiarati il loro amore. La scoperta del tradimento della madre si ripercuote sull’umore di Rossella che vivrà un momento di difficoltà sul lavoro.

 

Su esortazione della figlia, delusa dal comportamento del genitore, Silvia dovrà affrontare la spinosa questione del tradimento. Intanto il rapporto tra Rossella e Riccardo sembra crescere e consolidarsi. Per contro la relazione matrimoniale tra Silvia e Michele sembra giunta a un bivio. Silvia dovrà decidere se salvare il suo matrimonio oppure continuare la sua storia con Giancarlo.

Un ricordo riaffiora nella mente di Sartori

Filippo, diventato padre di Elisabetta, data alla luce da Serena, è stato travolto dalla gioia e sembra aver capito finalmente qual è il suo posto e vicino a chi deve stare. Ma non solo. Un ricordo è riaffiorato nella mente di Sartori, che dunque intravede la possibilità di recuperare la memoria. Infine vedremo che Marina non sembra riuscire a tirare su di morale Fabrizio che vive con un profondo senso di colpa le decisioni prese per salvare il pastificio.

Quando e dove vedere la soap

Un posto al sole va in onda tutti i giorni, alle ore 20.45 su Rai 3. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play. 

anticipazioniun posto al sole

Ultime notizie