L’ex marito di Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte, è stato arrestato, ma lei ha risposto agli haters che l’hanno attaccata nelle ultime ore. Diverse settimane l’influencer ha avuto un duro sfogo su Instagram, in quanto alcune persone si sono intromesse in questa vicenda. Ricordiamo che la donna spesso si è mostrata col volto tumefatto, ma non è ben chiaro se a fare violenza su di lei fosse il marito o meno.
Arrestato Umberto D’Aponte, ex marito di Guendalina Tavassi
Umberto D’Aponte è in carcere, la conferma è arrivata in queste ore da un ulteriore durissimo sfogo di Guendalina Tavassi. Finora la donna è sempre stata vaga, soprattutto dopo l’ultima aggressione subita dal suo fidanzato Federico Perna e che è stata portata alla luce da terze persone. Lei non è mai scesa nei dettagli, stavolta però ha deciso di rivelare qualcosa in più perché c’è gente, ha spiegato, che mette bocca dove non dovrebbe. Soprattutto perché queste stesse persone pare non fossero presenti alla scena e parlino solo per sentito dire.
La risposta dell’influencer agli haters
La Tavassi è stanca di sentirsi etichettare come cattiva madre. I due figli più piccoli la Tavassi li ha lasciati ai nonni, ai suoi genitori: ”Se lavori tutto il giorno e guadagni tanto puoi anche prendere una tata, se sei fortunata come me, li lasci ai nonni. Io sono cresciuta con i miei nonni, non ci sono più, ma sono stati la mia vita”. Guendalina Tavassi ricorda di essere stata attaccata per lo stesso motivo anche quando decise di partecipare al Gf 11, all’epoca la primogenita era piccola. Per questo ha aggiunto: ”Ci sarò sempre per i miei figli, sinora sono riuscita a fare tutto per loro da sola. Parto contenta, non dico che voglio vincere, ma voglio provarci”.