Site icon Occhio di Salerno

Prende a bastonate una nutria e la uccide: shock a Brescia

Prende a bastonate una nutria e la uccide: non è stato ancora identificato l’autore dell’atroce gesto avvenuto il 13 ottobre scorso durante il mercato di Orzinuovi, in provincia di Brescia. Enpa ha lanciato un appello a chiunque riesca a trovare il responsabile in modo da potr procedere per vie legali.

Brescia, prende a bastonate una nutria e la uccide

Lo scorso venerdì 13 ottobre un uomo è stato ripreso mentre uccideva a bastonate una nutria che si a aggirava tra le bancarelle del mercato settimanale. Il video è stato pubblicato su diverse piattaforme social e si cerca di risalire all’anziano. Sul caso di violenza gratuita il circolo Legambiente Valle dell’Oglio ha depositato un esposto contro ignoti al comandante dei carabinieri della Stazione locale, mentre Enpa Brescia ha lanciato un appello ai testimoni chiedendogli di aiutarli nell’identificazione del responsabile.

“Non avendo avuto notizia di alcun procedimento in corso”, scrive Enpa sul proprio sito, “chiediamo la disponibilità dei testimoni in forma privata, in modo da identificare la persona in questione. Sarà poi nostra cura proseguire per vie legali”.

Exit mobile version