Site icon Occhio di Salerno

Uccide la moglie e nasconde il cadavere in una fossa: arrestato dopo 40 anni

Ha ucciso la moglie poi l’ha nascosta in una fossa settica. Sono stati necessari 40 anni per risolvere il mistero della scomparsa di Brenda Venables, sparita nel nulla nel maggio del 1982. Per la sua morte è stato condannato, nella giornata di ieri 21 luglio, il marito l’oggi 89enne David Venables. L’uomo è accusato di aver ucciso sua moglie e di aver occultato il cadavere in una fossa.

Uccide la moglie e la nasconde in una fossa: arrestato 40 anni dopo

A scoprire il cadavere della donna, nel 2019, sono stati alcuni operai che stavano eseguendo dei lavori intorno alla casa di Kempsey, nel Worcestershir, un giorno appartenente ai coniugi Venables ma di recente venduta a due giovani acquirenti. Mentre eseguivano gli scavi gli operai hanno rinvenuto alcuni resti umani e hanno immediatamente lanciato l’allarme alla polizia.

La donna era scomparsa nel 1982

La donna era scomparsa nel maggio del 1982 ma si credeva che fosse morta suicida a causa della depressione di cui soffriva. A raccontare questa versione per decenni era stato suo marito David. La verità è emersa negli ultimi 3 anni quando i resti di Brenda sono stati ritrovarti dagli operai al lavoro.

L’ha uccisa perché invaghito di un’altra donna

Suo marito David l’ha ucciso perché invaghito di un’altra donna e per quasi 40 anni ha taciuto su quell’orrendo segreto lasciando credere a tutti che la moglie si sarebbe tolta la vita. Così non è stato.

Exit mobile version