Site icon Occhio di Salerno

Can Yaman arrestato in Turchia: “Sandokan” coinvolto in un’inchiesta per traffico di droga. Tradito da un soffiata

Can Yaman arrestato

Can Yaman, attore turco di 36 anni noto al grande pubblico anche in Italia, è stato arrestato in Turchia nell’ambito di una vasta indagine sul traffico e sul consumo di sostanze stupefacenti che vede coinvolti personaggi del mondo dello spettacolo, giornalisti e frequentatori di locali esclusivi di Istanbul. La notizia è stata diffusa dai media turchi.

Can Yaman arrestato in Turchia: coinvolto in un’inchiesta per traffico di droga

Secondo quanto ricostruito, l’attore si trovava all’interno di un locale notturno in qualità di cliente quando è scattato il blitz delle forze dell’ordine. Durante la perquisizione personale, l’attore sarebbe stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Il fermo è avvenuto in flagranza di reato.

L’operazione ha interessato complessivamente nove night club della metropoli sul Bosforo. Le forze dell’ordine hanno tratto in arresto presunti spacciatori e gestori di locali ritenuti coinvolti nella vendita di droga.

Nel corso dell’operazione è stato arrestato anche Muzaffer Yıldırım, proprietario di un hotel. Secondo la stampa turca, nella sua residenza privata sarebbe stato allestito un vero e proprio casinò illegale.

La soffiata

Secondo il quotidiano Hürriyet, l’arresto dell’attore sarebbe stato favorito da una soffiata. Insieme a Yaman sono state arrestate altre sei persone, tra cui l’attrice Selen Görgüzel, Ayşe Sağlam e Ceren Alper alcuni proprietari di locali, gestori e YouTuber. I fermati sono stati sottoposti a esami presso l’Istituto di Medicina Forense per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti.

Exit mobile version