Cronaca

Trovato cadavere in un parco, sul corpo segni d’arma da taglio: giallo a Roma

Giallo a Roma, questa notte è stato trovato un cadavere in un parco nel quartiere di Centocelle sul corpo segni d’arma da taglio. L’identità della vittima è ancora sconosciuta. Si tratterebbe di un uomo, probabilmente di origine nordafricana, fra i 30 e i 35 anni. La vittima indossava una parrucca al momento del ritrovamento. Sul caso indaga la Squadra Mobile.

Cadavere in un parco a Roma, sul corpo segni d’arma da taglio

Questa notte, intorno alle ore 2.40, un passante ha segnalato alle forze dell’ordine la presenza di un corpo privo di vita nel parco intitolato a Madre Teresa di Calcutta in via delle Gardenie, nel quartiere di Centocelle a Roma.

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un uomo, probabilmente di origine nordafricana, fra i 30 e i 35 anni. La vittima indossava una parrucca al momento del ritrovamento. Sul corpo vi erano dei segni d’arma da taglio all’altezza dei fianchi e alla gola.

Disposta l’autopsia

Al momento, oltre l’identità della vittima è ignota anche la natura del delitto e il movente. Per far luce sull’accaduto sul corpo è stata disposta l’autopsia. Spetterà al medico legale chiarire le cause del decesso. Intanto sul caso la Squadra Mobile ha dato il via a un’indagine.

Roma

Ultime notizie