Follia sull’Autostrada di Triste dove un uomo di 50 anni, che viaggiava contromano, ha provocato un incidente mortale poco prima dell’autogrill di Duino. L’auto che viaggiava in senso corretto, nell’urto, ha preso fuoco e la persona che era alla guida, e che viaggiava da sola, ha perso la vita tra le fiamme. Ancora incerta la sua identificazione: l’auto era intestata ad una donna di Roncade, nel trevigiano.
Trieste: incidente mortale in autostrada
L’uomo che aveva provocato l’incidente è fuggito a piedi, per poi essere fermato dalla Polizia stradale. Per lui, ferite non gravi: è stato portato all’ospedale di Cattinara per accertamenti e in stato confusionale. Immediata la chiusura del tratto tra Monfalcone Est e Duino e lo svincolo di Monfalcone in direzione Trieste, così come il tratto tra Sistiana e Monfalcone Est in direzione Venezia per consentire l’arrivo dei soccorsi.
Tra la barriera del Lisert e Redipuglia in direzione Trieste si sono formati incolonnamenti, e il traffico in uscita è stato deviato sulla strada statale. Sul posto i vigili del fuoco di Duino e Monfalcone e la Polizia Stradale di Gorizia, oltre al personale di Autovie venete.
Fonte: RaiNews