Cronaca Salerno, Salerno

Trentinara ancora sotto choc per la morte di Antonella Cozzi: domani una fiaccolata in sua memoria

chi era antonella cozzi morta incidente capaccio paestum
Antonella Cozzi
Antonella Cozzi

La comunità di Trentinara si prepara a rendere omaggio ad Antonella Cozzi, giovane madre scomparsa prematuramente a causa di un tragico incidente stradale che ha profondamente segnato il paese. Per ricordare la sua memoria, domani, 7 luglio, è stata organizzata una fiaccolata che partirà alle ore 19:30 dalla Chiesa di SS. Maria Assunta, al termine della Santa Messa.

Trentinara, domani fiaccolata in memoria di Antonella Cozzi

Antonella, coinvolta in un sinistro lo scorso 8 giugno in località Gromola, nel comune di Capaccio Paestum, era stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno, dove è spirata dopo alcuni giorni di lotta per la vita. La notizia della sua morte ha scosso profondamente l’intera comunità di Trentinara, che nei giorni scorsi ha partecipato in massa ai funerali della donna, celebrati proprio nel suo paese.

La vittima, 38 anni, lascia nel dolore più profondo il compagno, una bambina di tre anni e due gemellini di pochi mesi. Una famiglia distrutta e una comunità intera che si stringe nel cordoglio per una perdita così improvvisa e dolorosa. La fiaccolata rappresenta un momento di raccoglimento e condivisione, un’occasione per onorare la sua memoria e manifestare vicinanza ai suoi cari in questo momento difficile.

Trentinara

Ultime notizie