Si aggrava il bilancio della vicenda di Anguillara Sabazia che ha visto il femminicidio di Federica Torzullo, la 41enne uccisa dal marito Claudio Carlomagno lo scorso 9 gennaio. Nella tarda serata di sabato 24 gennaio, i carabinieri hanno rinvenuto i corpi senza vita dei genitori di Carlomagno all’interno della loro abitazione nella stessa località.
Trovati morti i genitori del marito di Federica Torzullo
Secondo le prime informazioni raccolte, i coniugi, nonni paterni del figlio della coppia, sarebbero stati trovati morti nella loro casa. Le autorità hanno subito effettuato rilievi e attivato le procedure investigative; l’ipotesi principale al momento è il suicidio, ma la procura di Civitavecchia ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
I due erano attesi nei prossimi giorni davanti agli inquirenti per chiarire alcuni passaggi oscuri della confessione di Carlomagno, il quale ha ammesso di aver ucciso la moglie con numerose coltellate, motivando il gesto con la paura di perdere l’affidamento del figlio di 10 anni. La scoperta dei corpi dei genitori dell’uomo arriva a poco più di due settimane dal delitto, aggravando il dolore e complicando ulteriormente le indagini.
Gli inquirenti continuano a interrogare familiari, conoscenti e vicini di casa per ricostruire le ultime ore di vita dei due coniugi e verificare eventuali elementi che possano confermare o modificare l’ipotesi di gesto volontario. Rimangono aperti interrogativi sulla presenza del padre di Carlomagno nei pressi della villetta subito dopo l’omicidio e sulla possibilità di un eventuale complice che avrebbe aiutato a occultare prove o ripulire la scena del crimine.
Il caso continua a scuotere la comunità locale e mantiene alta l’attenzione dell’opinione pubblica nazionale, mentre le autorità proseguono con accertamenti sulla dinamica del femminicidio e sulle circostanze legate alla morte dei genitori dell’uomo.








