Sono in corso le indagini per far luce sulle cause del decesso di un uomo di 54 anni morto all’ospedale di Chivasso, in provincia di Torino, dopo essere stato ricoverato di urgenza giovedì scorso. L’uomo si chiamava Costel Miron. La sorella si è rivolta ai carabinieri ed è stata avviata un’indagine. Non si esclude che, giorni prima, possa aver subito un violento pestaggio.
Torino, uomo morto in ospedale: ipotesi vittima di pestaggio
L’uomo, di origine romena, aveva 54 anni e risiedeva a Villareggia. Costel Miron è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso nella prima mattina di giovedì scorso, 21 marzo. L’uomo era in condizioni critiche a causa di uno shock settico. Il 54enne è deceduto poco dopo il ricovero d’urgenza.
A far scattare le indagini la sorella dell’uomo che si è rivolta ai carabinieri. Non si esclude che il 54enne possa esser deceduto a seguito di un violento pestaggio avvenuto qualche giorno prima dell’arrivo in ospedale.
Le indagini
I carabinieri della compagnia di Chivasso, coordinati dalla procura di Ivrea, indagano per far luce sulle cause della morte di Costel Miron. Per ora gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulle indagini. Il pubblico ministero di turno ha disposto l’autopsia sul corpo del 54enne.