Il padre abusa sessualmente della figlia di 13 anni, incinta, mentre è ricoverata all’ospedale Sant’Anna di Torino: arrestato in fragranza di reato. Il 35enne, di origine filippina è finito in manette per abuso sessuale aggravato. A riportare l’episodio è La Stampa.
Torino, padre abusa sessualmente della figlia di 13 anni in ospedale
Secondo quanto ricostruito, la ragazzina all’inizio di luglio era giunta in ospedale incinta chiedendo informazioni sul parto, sugli esami da fare e sull’alimentazione da seguire. Quando le veniva chiesto chi era il padre del bimbo la 13enne rispondeva sempre in modo evasivo, cambiano spesso versione.
Il personale dell’ospedale ha dunque inviato una segnalazione al tribunale e sono state avviate le indagini. Gli inquirenti hanno nascosto alcune telecamere nella stanza dove era ricoverata. Il padre della ragazzina ha abusato sessualmente di lei all’interno della stanza dell’ospedale Sant’Anna di Torino. L’uomo è stato incastrato dai filmati delle telecamere ed è stato tratto in arresto per abuso sessuale aggravato.
Il padre, incensurato 35enne, di origine filippina , è arrivato in Italia una decina di anni fa. Sono attesi anche gli esiti del test del dna. Il padre del bambino, a meno che non si tratti di un coetaneo della tredicenne, è perseguibile per legge.