Cronaca

Sharon Germano morta investita da un’auto a Torino: “Addio al tuo splendido sorriso”

Dolore a Torino per la scomparsa di Sharon Germano, la ragazza morta in seguito ad un incidente avvenuto lo scorso 3 febbraio in via Druento. La 31enne ha avuto la peggio nel sinistro e non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita. La notizia della sua tragica scomparsa si è diffusa in breve tempo e la comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia, in attesa che vengano celebrati i funerali, per darle l’ultimo saluto.

Torino, dolore per Sharon Germano: la ragazza è morta in un incidente

Sharon lavorava per un’azienda impegnata nel settore delle comunicazioni. “Il mio lato peggiore è la spontaneità – scriveva nella descrizione su Facebook – Troppo vera per nascondermi, troppo ribelle per piacere a chiunque”. Tantissimi i messaggi d’addio comparsi sui social network in ricordo a Sharon Germano.

“Non ci sono parole di conforto per poter accettare una cosa del genere, chi ti ha conosciuto sa che eri esattamente come ti descrivono. Una ragazza sempre solare, sorridente e a modo ed è normale che tante persone siano ancora incredule a tutto questo. Non ho parole, e porgo le più sentite condoglianze alla famiglia” scrive un amico. E ancora: “Unica, bella intelligente, sorridente. Questa notizia mi ha sconvolto e veramente un destino crudele”.

L’incidente

La tragedia si è consumata nella mattinata di giovedì 3 febbraio, quando la 31enne stava attraversando la strada in prossimità di un semaforo all’incrocio tra via Druento e via Traves. Per cause non note e ancora in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine che indagano sull’accaduto, improvvisamente un’auto, una Bmw station wagon, proveniente da Savonera e che viaggiava in direzione di strada Altessano, l’ha travolta.

incidenteTorino

Ultime notizie